
La milf di Varese che aspetti
Sono una bella milf matura della provincia di Varese che si è annoiata della monotonia e della quotidianità perciò sono alla ricerca di gioie e piacere. Anche se ho 51 anni sento ancora la necessità di avere un uomo al mio fianco che mi faccia sentire bella e desiderata, sicuramente lo merito perché ho un corpo ancora piacente e che fa girare gli uomini quando cammino per strada. Ho mantenuto le curve mozzafiato di quando ero giovane, aggiungendo una certa esperienza che non vedo l’ora di donare a qualcuno. Non sono la classica matura che cerca ragazzi giovani, vanno bene anche uomini più grandi purché sappiano come scopare con una donna e soddisfarla al 100%. Negli ultimi anni mi sono accontentata di un compagno che pensava solo al suo piacere ma adesso non posso più reprimere la mia voglia di sesso selvaggio perciò sono pronta a fare tanto sesso orale, vaginale ma soprattutto anale. Quest’ultima è una mia ossessione, mi piace così tanto che non farei altro. L’ho scoperto due anni fa ma ne sono diventata estimatrice, tanto da mettere spesso un piccolo dildo anale per indossarlo tutto il giorno, mentre faccio la spesa o vado al lavoro. La sensazione che mi regala è un piacere intenso, acutizzato dal fatto che gli altri non sanno questo mio piccolo segreto. Inutile dire che quando torno a casa e mi spoglio, la mia vagina è un oceano e la mia eccitazione è talmente alta che scoperei con il primo che capita se si presentasse l’occasione.
Chi sto cercando
All’apparenza sono una donna elegante, tutta camicie e collana di perle eppure sotto si nasconde un corsetto di pelle e un paio di autoreggenti.
L’uomo che cerco non ha un’età precisa ma un fisico prestante così che possa durare tutta la notte e darmi tante gioie come merito. Non esiste il sesso da 5 minuti e poi a nanna, mi sono accontentata per così tanto tempo di prestazioni brevi e insoddisfacenti e adesso basta. Sono esigente solo su questo, non sono interessata al carattere di una persona perché non voglio allacciare una relazione sentimentale. L’importante è che sia un uomo pulito, educato e con una buona esperienza alle spalle così da fare faville a letto e non essere reciprocamente scontenti.
Stefano dice
Che bella che sei!!!?