Home » Donne Mature Catania » Milf quarantenne siciliana amante degli incontri occasionali

Milf quarantenne siciliana amante degli incontri occasionali

milf siciliana
SCRIVIMI IN PRIVATO

Se c’è una cosa che mi ha sempre fatto impazzire è riuscire a far venire subito uno sconosciuto sul sedile della sua auto usando la bocca e basta. Per fortuna non sono una che si limita e quindi voglio sempre cercare nuove situazioni, magari anche un po’ più comode, qua in Sicilia.

Mi chiamo Rosa, ho 40 anni e sono davvero vogliosa di provare sempre uomini nuovi che mi sappiano portare alle vette del piacere e che io possa soddisfare con i miei trucchetti i miei piccoli segreti del sesso.

Non ho la minima intenzione di trovare uno che si voglia accasare e che poi mi assilli con messaggi tutti i giorni, ma un maschio vero e arrapato che mi sappia far godere e che pretenda da me tutta la passione che posso tirar fuori.

Non vedo davvero l’ora di incontrare qualcuno che voglia farsi una bella scopata veloce, magari tra il lavoro e il rientro a casa, persino in auto.

Vado davvero pazza per le sveltine e le situazioni al limite, dai bagni degli autogrill ai parcheggi, ma sicuramente non dirò di no se mi si propone un saltino in appartamento oppure in una pensioncina che sappia tenere la bocca chiusa.

Ci penserò io ad aprirla la bocca perché sono una vera maestra con le mie labbra e posso fare sborrare chiunque in 5 minuti se lo voglio.

Però mi piacciono anche i preliminari, soprattutto da parte dei maschi che sappiano giocare con le dita e che sappiano toccare proprio i punti giusti, quelli nascosti tra le mie cosce tornite e liscie.

Devo però aggiungere che se ne vale la pena mi posso organizzare per un incontro più lungo e tranquillo, anche per una bella serata di sesso, con tutto il tempo di prepararmi con un po’ di lingerie sexy e di fare le cose in maniera più perversa.

Perché non mi scrivi subito? La Sicilia è un posto che regala sempre grandi sorprese e i maschi sono così tanto arrapati che mi sembra uno spreco non approfittarne per fargli schizzare tutta la sborra direttamente nella mia bocca.

SCRIVIMI IN PRIVATO