Home » Donne Mature Roma » Cerco un vero uomo con la voglia di scopare

Cerco un vero uomo con la voglia di scopare

rapporto sessuale
SCRIVIMI IN PRIVATO

Mi chiamo Anna, sono una donna di 45 anni molto annoiata dalla mia relazione con mio marito che ormai è diventato un uomo noioso e monotono, non offrendomi più quello che voglio. È diventato tutto così noioso e banale e ho voglia di farmi sbattere come un troia da un uomo che sappia scoparmi come merito, che abbia sempre il cazzo duro pronto a mettermelo dentro ogni volta che mi vede.

Cerco un uomo dalla mentalità aperta, senza inibizioni e paure, un vero stallone che mi sappia tenere testa e dominarmi quando ce n’è il bisogno. Sono in cerca di un cazzo che abbia sempre voglia di scoparmi come se non ci fosse un domani, di prendermi e buttarmelo in culo senza farsi troppi problemi, voglio godere, voglio venire.

Sono in cerca di un uomo tra i 35 e i 50 anni con esperienza, che non si imbarazzi in una situazione di divertimento come quella che sto cercando. Deve essere pronto a rispondermi ogni volta che la mia voglia di farmi sbattere si fa sentire, deve tirarmi fuori il suo cazzone e scoparmi nelle posizioni più impensabili.

Che mi sappia scopare violentemente facendomi urlare come una troia fino a farmi venire più volte con il suo cazzo dentro. Se lui saprà darmi tutto quello di cui ho bisogno io lo soddisferò ogni sua esigenza, metterò a disposizione tutto il mio bellissimo e formoso corpo per farlo godere e sborrare sulle mie tette. L’uomo che cerco non deve essere già stanco dopo una sola scopata, deve avere il cazzo sempre in tiro per me, per soddisfarmi.

Dopo anni di noia e la solita routine con mio marito che non ha più voglia delle stesse cose di cui invece necessito io voglio un punto di sfogo, voglio risentirmi giovane ed aprire la mia figa a tutti gli uomini che vorranno penetrarmi, che abbiano la mentalità aperta anche per fare cose folli a 3, voglio divertirmi con più piselli contemporaneamente come non faccio ormai da moltissimi anni.

SCRIVIMI IN PRIVATO